Cessione del Quinto Varese

Cessione del Quinto Varese

La cessione del quinto è disponibile per tutti i dipendenti e pensionati residenti a Varese e provincia.

 

 

Oggi, disponi della possibilità di ricevere un preventivo senza impegno che ti consentirà di accedere a tutte le informazioni relative al prestito adatto alle tue esigenze. Tramite la Richiesta Veloce, entrerai in contatto con un consulente dedicato a te, direttamente sul territorio Varesino, che ti mostrerà le soluzioni di finanziamento adatte alla tua persona.

La Cessione del Quinto a Varese è il miglior prestito per Dipendenti e Pensionati.

La cessione del quinto a Varese è un prestito non finalizzato, con rimborso tramite trattenuta in busta paga o pensione, fino ad un massimo del quinto del suo valore. E' studiato appositamente per lavoratori dipendenti e pensionati, che desiderano accedere ad un prestito facile e comodo.
Cosa offre?

  • Rate costanti
  • Firma unica e nessuna garanzia aggiuntiva necessaria
  • Assicurazione compresa nella rata
  • Libertà di rimborso fino a 120 mesi

A chi si rivolge la cessione?

La cessione a Varese può essere richiesta da tutte le tipologie di dipendenti: statali, pubblici e privati, che abbiamo un contratto a tempo indeterminato.  Anche se sei neoassunto, avrai la possibilità di accedere a questo finanziamento. Se sei protestato o cattivo pagatore, non importa: la cessione del quinto può superare questi ostacoli, attraverso il rimborso diretto in busta paga. Oltre ai dipendenti, anche i pensionati di diversi enti possono accedervi (Inps, Inpdap, Ipost, Enpal etc.), purché il prestito sia estinto entro il compimento degli 85 anni di età. Con la cessione del quinto a Varese, potrai scegliere la durata che vorrai, fino ad un massimo di 10 anni (120 rate).

Come funziona il rimborso?

Con la cessione del quinto, sarà il datore di lavoro ad occuparsi di trasferire la quota trattenuta direttamente alla banca. Egli, per legge, non può rifiutarsi di accettare la richiesta del prestito, poiché la cessione del quinto è un prestito garantito. Se invece percepisci una pensione, sarà l'ente di previdenza ad occuparsi di trattenere e versare la quota ceduta mensilmente.

Quali garanzie ti offre?

Comprese nella cessione del quinto, sono previste per legge le polizze assicurative su “rischio vita” e “rischio lavoro” (solo per i dipendenti). Con la copertura sulla vita, l'assicurazione interverrà senza vantare il diritto di rivalsa verso i parenti più prossimi. Con la copertura sull'impiego, invece, l'azienda assicuratrice interverrà avvalendosi del diritto di rivalsa nei confronti del debitore. Ciò avverrà nei limiti del TFR maturato fino a quel momento. Grazie alla modalità di rimborso della cessione del quinto, si riduce l'eventuale rischio di insolvenza durante la durata del finanziamento. E' questa sua caratteristica a renderlo disponibile anche per cattivi pagatori e protestati.

Esegui una Richiesta Veloce, oppure chiamaci per ricevere la consulenza che fa per te.


Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per la tua cessione del quinto. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.


 

I commenti sono chiusi