Prestiti Cassa edile

Prestiti Cassa edile

 

Prestiti Cassa edile

Cerchi prestiti con cassa edile in busta paga?

Se sei su questa pagina vuol dire che stai cercando prestiti cassa edile in busta paga. Oggi, con Finimprest, grazie ad Italcredi del gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna potrai ottenere un preventivo per una cessione del quinto in tutta semplicità anche se hai la voce cassa edile in busta paga.

Rispetto al passato, dove la cassa edile non era ben valutata da banche e finanziarie, è possibile in tanti casi ottenere un finanziamento anche se si lavora nel settore edile e si ha questo tipo di voce sullo stipendio, leggendo tutto l'articolo ti forniremo dei dettagli utili per capire come funziona.


Prestiti a dipendenti edili: qual'è il prestito più adatto?

Ottenere liquidità, con l'avvento della crisi del settore immobiliare, è diventato difficile sia per le aziende costruttrici, sia per i loro dipendenti. La soluzione migliore per i dipendenti edili al giorno d'oggi è ottenere una cessione del quinto dello stipendio cassa edile. Con questa tipologia di finanziamento possiamo erogare anche cifre importanti a patto che:

Il richiedente sia assunto a tempo indeterminato da almeno 3 anni

Che la ditta per la quale si presta servizio sia una SPA, SRL o COOP con almeno 16 dipendenti

Sia presente sulla busta paga (ad esempio) una voce come cassa edile Milano, cassa edile Torino, cassa edile Roma in modo da poter effettuare la richiesta specifica per questo prodotto

Se fai parte di quei dipendenti che hanno i suddetti requisiti, potrai accedere ad un prestito cassa edile con più facilità rispetto al passato, anche se hai provato con altre bacnche o fianziare e la richiesta ti è stata respinta (sono in pochi gli operatori che al momento permettono di accedere a questa formula di prestito).

 

Prestito cassa edile: quali sono le caratteristiche?

Per ottenere un prestito cassa edile, servono pochi documenti per valutare un preventivo senza impegno, dovrai fornire ad esempio la copia di:

- Carta di identità
- Codice fiscale
- Ultima busta paga
- Modello Cud 2018


In poche ore potrai scoprire di che liquidità potrai disporre sulla base di un'attenta analisi della tua documentazione che verrà effettuata da operatori specializzati ed autorizzati ad operare secondo la legge.

Ci teniamo a chiarire che tutti i preventivi cassa edile sono comunque soggetti ad approvazione dell'istituto erogante ma con buone probabilità otterrai il tuo prestito in pochi giorni.


Prestito cassa edile: quali sono le caratteristiche principali?

Le caratteristiche principali dei finanziamenti cassa edile sono quelle della cessione del quinto dello stipendio e cioè:

- Firma singola.
- Rata fissa per tutta la durata della cessione.
- Tasso fisso per tutta la durata.
- Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi.
- Senza finalità di spesa.
- Direttamente a casa tua.
- Anche in presenza di altri prestiti o mutui.
- Nessun problema di fattibilità per cattivi pagatori.
- Anche in presenza di protesti e pignoramenti.
- Anche in presenza di cassa edile in busta paga.


Per ottenere un preventivo contattaci cliccando sul tasto "Richiesta Veloce".


Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per la tua cessione del quinto. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.


 

I commenti sono chiusi