Prestito ai Carabinieri in Convenzione

Prestito ai Carabinieri in Convenzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi un prestito dedicato ai prestanti servizio presso l’arma dei Carabinieri e potrai accedere ad un finanziamento a condizioni agevolate grazie alla Convenzione stipulata direttamente con l’Arma dei Carabinieri.

Ciò che ti offriamo, è un prestito con trattenuta diretta in busta paga, pari massimo ad 1/5 del tuo stipendio.


La Cessione del Quinto ai Carabinieri

Il prodotto di cui stiamo parlando, si chiama cessione del quinto ed è in grado di far fronte alle tue esigenze, con un rimborso tramite delle comode rate che sarai te a scegliere. La rata non può eccedere il quinto del tuo stipendio netto, mentre la durata (a tua scelta) del finanziamento può arrivare fino a 10 anni, consentendoti così di ottenere un prestito maggiore.
Compresa nella Cessione del Quinto ai Carabinieri, avrai una copertura assicurativa composta dalle polizze “Rischio Vita” e “Rischio Impiego”, che faranno da tutela sulla tua vita e sull’eventuale perdita del posto di lavoro.


Il Preventivo ai Carabinieri

Richiedi ora un preventivo e verrai contattato da un consulente che analizzerà la tua situazione e ti proporrà il miglior prestito adatto a te.

Per poter formulare il preventivo, avremo bisogno di pochi semplici documenti:

  • Busta Paga
  • Codice fiscale o tessere sanitaria
  • Documento d'identità

Inoltre, con la cessione, è richiesta la firma singola, evitando quindi la necessità della firma di coobbligati e garanti, che è invece necessaria in altre tipologie di prestito. Un altro vantaggio della cessione, è che non importa che tu sia cattivo pagatore o protestato: sarà comunque possibile accedere al finanziamento di cui hai bisogno.


Hai già una cessione in corso?

Se hai già una Cessione del quinto sulla busta paga, puoi rinnovarla con una nuova Cessione dopo aver superato il 40% del piano d’ammortamento del prestito. Clicca qui per informazioni sul rinnovo. 

Se invece non hai ancora rimborsato il 40% delle rate, abbiamo la soluzione che fa per te: il prestito delega. 
Il prestito delega ai Carabinieri in Convenzione, è un prodotto molto simile alla cessione, che ti permetterà di accedere ad un secondo prestito con trattenuta in busta paga.
Per ulteriori informazioni sulla delegazione di pagamento, clicca qui


Vantaggi per i Carabinieri?

Con la Cessione del Quinto ed il prestito delega ai Carabinieri, potrai quindi accedere ad un prestito che ti garantirà molti vantaggi:

  • Tassi fissi (TAN, TAEG, TEG)
  • Durata di rimborso fino a 120 mesi
  • Copertura assicurativa inclusa
  • Nessuna finalità di spesa
  • Possibilità di estinzione anticipata

Hai ancora dei dubbi sul Prestito dedicato ai Carabinieri? Ricordati che il prodotto finanziario che può fornire maggior sicurezza sul mercato. Richiedi ora un preventivo gratuito senza impegno, e verrai contattato da un consulente personale che ti seguirà personalmente in tutte le fasi del finanziamento.

Esegui una Richiesta Veloce, oppure chiamaci per ricevere la consulenza che fa per te.


Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per il tuo Prestito ai Carabinieri in Convenzione. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.


 

I commenti sono chiusi