Cessione del quinto NoiPA

Cessione del quinto NoiPA

 

 

 

  

 

Cos’è NoiPa?

NoiPA è un sistema informatico di gestione delle partite stipendiali dei dipendenti pubblici, al quale ormai hanno preso parte quasi tutte le Amministrazioni Ministeriali e Statali. E’ stato introdotto dal Ministero delle finanze e consente, in tutta Italia alle amministrazioni locali e centrali di gestire, oltre alle partite stipendiali, il registro delle presenze e assenze sul lavoro.


Prestiti NoiPA

Siamo in grado di offrire diverse soluzioni di prestito vantaggiose per chi ha aderito a NoiPA. Tramite la Cessione del Quinto NoiPA, o la Delegazione di pagamento (nel caso si disponga già della cessione), possiamo farti ottenere il prestito di cui hai bisogno. Tramite Credito Net, che pone come finalità la realizzazione di un servizio aggiuntivo per i dipendenti pubblici serviti da NoiPA, è possibile accedere ai dati relativi alla posizione lavorativa e anagrafica del lavoratore, compreso il quinto utilizzabile ai fini della cessione. Per poter accedere a questo servizio concesso a chi è convenzionato con Credito Net, serve un’autorizzazione firmata sul trattamento dei dati personali.


Cessione del quinto

Con la Cessione del Quinto NoiPA, disporrai di un prestito con trattenuta diretta in busta paga pari massimo alla quota cedibile indicata da Credito Net. In base alle tue esigenze, potrai scegliere l’ammontare della rata e durata del finanziamento, fino ad un massimo di 10 anni. Ciò ci consentirà di fornirti la soluzione più adatta a alla tua situazione. 


Vantaggi Cessione del quinto NoiPA

Il finanziamento tramite cessione del quinto, ti permetterà di disporre di numerosi vantaggi, tra i quali:

  • Nessuna finalità di spesa
  • Rata fissa fino a 120 mesi
  • Assicurazione Rischio Vita e Rischio Impiego
  • Tasso fisso (TAN, TAEG, TEG)
  • Possibilità estinzione anticipata

La copertura assicurativa compresa nel finanziamento, è composta dalle polizze “Rischio Vita” e “Rischio Impiego”, che faranno da tutela sulla tua vita e sull’eventuale perdita del posto di lavoro, evitandoti così costi aggiuntivi.


Rinnovo  cessione

Dopo aver rimborsato il 40% del piano d’ammortamento, potrai disporre del rinnovo della cessione del quinto. Così facendo, estinguerai un il vecchio finanziamento ottenendone uno nuovo.
Clicca qui per maggiori informazioni sul rinnovo.ù


Prestito Delega

Se disponi già della Cessione del quinto, abbiamo la soluzione che fa per te. Con il Prestito Delega NoiPA, molto simile alla Cessione del Quinto, potrai ottenere un ulteriore finanziamento con trattenuta in busta paga. La Delegazione di pagamento, ti consente di accedere ad una tabella convenzionata, che è di 8 punti inferiore rispetto al tasso soglia di usura.
Per ulteriori informazioni sul Prestito con Delega, clicca qui.


Ottenere la Cessione del quinto NoiPA

Per fornirti il preventivo su misura, abbiamo bisogno alcuni documenti:

  • Busta paga
  • Documento d’identità
  • Codice fiscale o tessera sanitaria

Dopo aver ricevuto la documentazione necessaria, possiamo richiedere al CreditoNet l’allegato B1, che ci fornirà il quinto cedibile.

Esegui una Richiesta Veloce, oppure chiamaci per ricevere la consulenza che fa per te.


Prova il nostro servizio di preventivo online utilizzando Richiesta veloce
per il tuo Prestito Noipa. Ti forniremo le nostre soluzioni
migliori che più si adatteranno alle tue esigenze.


 

I commenti sono chiusi