Chi siamo

Chi siamo

Finimprest è un Agente in attività finanziaria.

Ha iniziato la propria attività nel 2004,crescendo da allora fino a diventare uno dei leader nel settore della consulenza del credito ai dipendenti e pensionati.

 

 

 

 

Finimprest si è consolidata modificando il lungo e arduo processo di richieste di un prestito in un'operazione più rapida e forse anche piacevole. Trasferendo così l'attenzione verso il cliente in una vera filosofia che diventa servizio nei confronti di coloro che sono alla ricerca di un finanziamento che li soddisfi, che sia centrato per le proprie esigenze e che sia pienamente sostenibile anche dal punto di vista del bilancio familiare.


Sapendo di dover affrontare un mercato in piena crisi di liquidità,Finimprest si è creata un team di specialisti con esperienza ultra ventennale, per sviluppare un format di qualità superiore per mettere a punto sistemi di promozione e di valutazione attivi ed efficaci al fine di garantire la massima espressione di dinamicità a tutti coloro che si rivolgono alla struttura senza tradire le aspettative.


Finimprest è così entrata a far parte di un elenco di importanti Agenzie che operano in un mercato sempre più selettivo.

La scelta per un operatore di riferimento come Finimprest, che negli anni ha
assunto una posizione centrale di Agente in attività finanziaria, sarebbe ovvia: presidiare il segmento, sfruttando l'esperienza e le capacità accumulate negli anni, nonchè le sinergie di una struttura fortemente integrata e di un sistema relazionale ben collaudato.

Una simile scelta sembrerebbe ulteriormente giustificata, in considerazione delle forti peculiarità dei prodotti e del mercato attuale, che richiedono un patrimonio professionale difficilmente reperibile per i nuovi competitor. La scelta di Finimprest mira invece a salvaguardare si, l'esistente, ma, con l'obiettivo di patrimonializzarlo ed usarlo come punto di partenza per i nuovi progetti.


E' necessario che l'accesso al credito sia meglio conosciuto, che il cliente venga meglio assistito, e che le Società Eroganti propongano comportamenti e condizioni più appropriate. Per l'assistenza al cliente il ruolo di tutti gli attori del sistema è fondamentale. Chi rappresenta il cliente deve essere in grado di confrontarsi con gli operatori del settore e muoversi in maniera contemporaneamente professionale e valoriale.


Per Finimprest è importante guardare oltre il bilancio ed agire sapendo che il cliente non è un soggetto da cui trarre profitto fino a quando è possibile e con il massimo immediato, ma gli si deve dare il massimo in termini di consulenza e di condizioni. Il cliente che riesce a farsi ascoltare, che è capito e che riceve il suggerimento giusto per sè e non per chi offre il servizio, è un consumatore soddisfatto che trasformerà questa energia positiva per creare consensi che andranno ad aumentare sempre più l'elenco degli interlocutori con un passaparola che non ha eguali per Finimprest.

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